Asta benefica in favore delle donne afgane

Asta benefica in favore delle donne afghane… l’asta è aperta!!!!

(Scegli un’opera nella Galleria sotto, fai immediatamente la tua offerta via mail a cascalaterra@libero.it, sarai contattato per le semplici istruzioni successive e poi l’opera sarà tua!)

REGOLAMENTO

1) L’Associazione Millegocce organizza una raccolta fondi da devolvere alle donne afghane attraverso una mostra on line in cui sarà possibile acquistare opere di artisti astigiani e non.  Lo scopo del progetto non è quello di promuovere gli artisti, ma di portare un aiuto concreto alle donne afghane in un momento di particolare necessità,  tramite le strutture di Emergency rimaste in Afghanistan ed in particolare all’ ospedale di Anabah che ha un reparto maternità molto attrezzato.

2) Ogni artista potrà partecipare con una o più opere a piacere  di cui dovra’ specificare: misure, tecnica,  importo minimo applicato esclusivamente per questa occasione.    Le fotografie delle opere saranno inviate all’Associazione Millegocce via email all’indirizzo: cascalaterra@libero.it oppure info@millegocceonlus.it .

3) Le foto delle opere saranno esposte nella galleria sottostante in questa pagina, con indicazione dell’autore, nome opera e valore minimo di offerta.

4) L’eventuale benefattore, individuata l’opera di suo interesse manderà via mail (cascalaterra@libero.it) la sua offerta alla Associazione per un importo pari o superiore a quello minimo indicato. Se l’opera è ancora disponibile gli sarà comunicato il Conto IBAN su cui versare l’importo.  Nel caso di due o più offerte per la stessa opera, si potrà chiedere agli interessati di fare un aumento dell’offerta e poi aggiudicarla al più generoso oppure optare per quella pervenuta prima.

5) Una volta eseguito il bonifico con la causale “Progetto donne afghane – Opera xx nome dell’artista yy” l’interessato invierà copia del bonifico alla Associazione la quale provvederà ad avvisare l’artista. Questi prenderà contatto con l’acquirente e concorderà direttamente con lui la modalità della consegna. In caso di difficoltà per la consegna i volontari dell’ Associazione sono a disposizione per cercare di risolverle.

Galleria opere

Cliccare sulle opere per verificare il titolo, autore, tecnica e importo minimo di offerta.
Per la vostra offerta inviare una mail a cascalaterra@libero.it oppure a info@millegocceonlus.it – Grazie!